Glorifichiamo la Regina Peter Morgan è uno degli sceneggiatori a mio parere più dotati che esistano nel mondo anglosassone al momento. Probabilmente è stato scelto per il soggetto di questo film giacché principalmente famoso per The Queen, la storia della copertura mediatica della morte di Lady Diana. Forse valeva la pena farlo lavorare anche alla…

Storia di un’amicizia, storia di un punto di svolta Quello di Fantastichini è un ricordo funebre che non avrei voluto scrivere così presto. Sarà che lui stesso dichiarava di tener sempre molto vivo dentro se il proprio fanciullo interiore e di rimanere male quando, nella vita di tutti i giorni, la gente lo trattava da…

Volti e spazi del riscatto Al suo esordio dietro la macchina da presa, Scott Cooper, pupillo di Robert Duvall, adatta il romanzo omonimo di Thomas Cobb cucendolo sul volto vissuto di Jeff Bridges e immergendolo negli spazi sconfinati del New Mexico. La storia di Bad Blake, un debosciato honkytonk man consumato dall’alcol, da quattro matrimoni…

The great big city’s a wondrous toy, just made for a girl and boy Avevamo davvero bisogno di Café Society? Come ogni anno, all’uscita del nuovo film di Woody Allen, la domanda sorge spontanea, soprattutto tra le cerchia di coloro che il prolifico regista newyorkese l’hanno sempre seguito e che, in ogni caso, non possono…

© 2016 Leitmovie - Associazione culturale | CF:91379950370 | info@leitmovie.it | Cookie Policy
Top

Web design a cura di Beltenis.it