Caro diario
Caro diario, uno splendido ventisettenne Su Caro Diario, tornato al cinema dopo il restauro in 4K per opera della Cineteca di Bologna, mi vengono da fare due considerazioni all’impronta. La
Caro diario, uno splendido ventisettenne Su Caro Diario, tornato al cinema dopo il restauro in 4K per opera della Cineteca di Bologna, mi vengono da fare due considerazioni all’impronta. La
Martina Biscarini su Miss Marx, il nuovo film rock di Susanna Nicchiarelli
Lorenzo Meloni su Looking for Lennon, sentito omaggio di Roger Appletone all’iconico leader dei Beatles
Un artista a tutto tondo Si costruisce da sé il documentario di Giorgio Verdelli su Paolo Conte: una narrazione talmente fluida e naturale da rendere inutile qualsiasi artificio macchinoso. I
Le ragazze del coro In una base militare inglese un gruppo di mogli di soldati partiti per l’Afghanistan decide, come attività ricreativa che assopisca l’angoscia per i mariti al fronte,
Da Venezia 77 Alessadro Guatti su Narciso em Férias, il documentario di Renato Terra e Ricardo Calil dedicato al grande Caetano Veloso
Lorenzo Meloni da Venezia 77 su Zanks Contact, stampalato film musicale firmato da Ismael el Iraki
Purezza e spiritualità nella musica È nell’esplorazione così acuta e profonda del conflitto tra spirituale e commerciale che risiede la forza di The Disciple, l’opera firmata da Chaitaynya Tamhane in
Lorenzo Meloni debutta su Leitmovie con la recensione di Hamilton, musical Disney di Thomas Kail
L’analisi di Lapo Gresleri su Black Is King, il nuovo visual album di Beyoncé prodotto da Disney
SAY YOU LOUD RASSEGNA CINEMATOGRAFICA PER SCUOLE SUPERIORI A CURA DI ASSOCIAZIONE CULTURALE LEITMOVIE giovedì
© 2021 Leitmovie - Associazione culturale | CF:91379950370 | info@leitmovie.it | Cookie Policy